Need for Speed: concorso The Final Tuning, in palio un vero bolide

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione dell’uscita del nuovo capitolo di Need for Speed, Electronic Arts ha dato il via allo strepitoso concorso (tutto italiano) The Final Tuning.

Per partecipare, non dovete fare altro che recarvi sul sito ufficiale del concorso e personalizzare un’auto in 4 step. Nell’arco di 4 settimane dovete riuscire a creare l’auto migliore per riuscire a vincere una vera vettura personalizzata.

Qui sotto trovate il video del contest:

https://youtu.be/sNd9-eK21_c

Vi ricordiamo che Need for Speedb uscirà ufficialmente il 5 novembre 2015 per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC è prevista per la primavera del 2016, voi parteciperete al concorso? Auguriamo buona fortuna a tutti i concorrenti, e che vinca il bolide migliore!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.