Need For Speed 2022: svelata la data del reveal

Ecco data e ora del reveal del prossimo titolo dedicato alla serie di Need For Speed, sviluppato da Criterion e pubblicato da Electronic Arts.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Con un post ufficiale sul proprio canale Twitter, Need For Speed ha annunciato che il 6 ottobre alle 17:00 (ora italiana) verrà rivelato il nuovo titolo automobilistico appartenete all’omonima serie. Con lo stesso cinguettio sono stati condivisi anche un breve teaser e il link alla premiere su YouTube.

Tra due giorni quindi verremo a conoscenza dell’identità definitiva del nuovo gioco, che nel corso degli ultimi mesi è stato sempre più chiacchierato (denominato provvisoriamente Need For Speed 2022). Il teaser condiviso sembra suggerire qualcosa dallo stile del logo, e con alcuni cambi di colore improvvisi che ricordano la street art.

Per scoprire che cosa ci aspetta dalla nuova creazione di Criterion Games pubblicata da Electronic Arts dovremo aspettare la data che ci è stata comunicata, e se volete godervi il reveal in diretta vi basterà seguirlo a questo link.

La serie di Need For Speed negli ultimi anni ha vissuto momenti di alti e bassi, con diversi cambiamenti e stravolgimenti che spesso hanno saputo innovare, ma allo stesso tempo non hanno saputo stupire quanto basta i giocatori. Con la premiere avremo un piccolo assaggio del gioco, sperando di trovarci di fronte a qualcosa di veramente definitivo.

Se non l’avete letta, vi invitiamo a leggere la recensione dell’ultimo titolo uscito fin ora, Need For Speed Heat, a questo link.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.