Need for Speed 2022 è stato rinviato? Parla un insider

Stando a quando rivelato dall'insider e giornalista di GiantBomb Jeff Grubb, il nuovo capitolo di Need For Speed potrebbe uscire a dicembre 2022.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Secondo l’insider e giornalista di GiantBomb Jeff Grubb, il nuovo capitolo della serie Need For Speed ​​potrebbe uscire a dicembre 2022.

Stando ad altre indiscrezioni meno recenti di questa, il nuovo Need for Speed sarebbe dovuto uscire a novembre e, pertanto, il titolo potrebbe aver subito un leggero rinvio. Jeff, inoltre, ha affermato che Electronic Arts si sta preparando a rivelare il titolo, visto che a ora di ufficiale non vi è nulla:

L’hanno posticipato a dicembre, ovvero di un mese. Ci vorranno alcune settimane in più prima di mostrarlo. Sembra che Criterion sia stata rallentata dai lavori su Battlefield 2042 e questo ha avuto un effetto a catena.

Avendo ricevuto aspre critiche da parte dei giocatori per Battlefield 2042, possiamo dedurre che Electronic Arts adotterà un approccio decisamente più cauto prima di rivelare ufficialmente il nuovo Need for Speed. Inoltre, Criterion Studio potrebbe aver avuto voce in capitolo sul rinvio a causa del fatto che il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per perfezionare il gioco.

EACome detto attualmente di ufficiale non vi è nulla, ma alcuni mesi fa è apparso online un video gameplay leakato che potrebbe confermare l’effettiva esistenza del titolo in questione. Visti i pochi mesi che ci dividono da dicembre, è probabile che nelle prossime settimane possano arrivare informazioni ufficiali sul nuovo gioco Need For Speed.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.