NBA Playgrounds: disponibile la modalità online anche per Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano quest’oggi per tutti coloro che giocano a NBA Playgrounds su Nintendo Switch. Infatti solo poche ore fa Saber Interactive ha annunciato la disponibilità di un aggiornamento che introduce tutte quelle feature inizialmente mancanti nella versione per la nuova console ibrida di Nintendo, tra cui la tanto agognata modalità online.

Oltre alla modalità online, che aggiunge di conseguenza anche la Challenge Mode e le Leaderbords, questa nuova patch introduce quindici nuovi giocatori e rivisita radicalmente il gameplay, modificando il sistema di tiro dei giocatori e molto altro.

Vi ricordo che NBA Playgrounds è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.