NBA 2K19: svelato l’atleta presente sulla copertina della Standard Edition

Fabio "Castolo" Castelli
Di Fabio "Castolo" Castelli News Lettura da 3 minuti

Finalmente è stato svelato da 2K l’atleta che sarà sulla copertina della Standard Edition di NBA 2K19, ovvero Giannis Antetokounmpo. La rivelazione dei Milwaukee Bucks e il due volte NBA All-Star sarà quindi presente sulla copertina del titolo, il giocatore è stato anche soprannominato “The Greek Freak” per le sue straordinarie abilità atletiche.

NBA 2K19

Come successo già per le precedenti copertine della serie, questa sarà caratterizzata da alcune frasi significative per Antetokounmpo, tipo “Father’s Legacy”, “Fear the Deer”, “Phenom” ed ovviamente “Athens”, in onore della sua città natale. Qui sotto trovate le parole del giocatore, dopo aver scoperto la scelta da parte di 2K di metterlo nella copertina del loro titolo.

Sono onorato di essere il primo giocatore internazionale di copertina di NBA 2K19. Amo giocare a NBA 2K e questo significa molto per me. Ho lavorato duro per ottenere notorietà nell’NBA ed essere sulla copertina di NBA 2K19 è un sogno diventato realtà

Per lui è sicuramente un grande onore, visto anche le sue origini umili da cui è partito, che lo hanno portato fino a conquistare la NBA. Inoltre ha ottenuto molti premi a livello di squadra come: “All-Rookie Second
Team”, “NBA All-Defensive Second Team”, “All-NBA Second Team” (2 volte) e “Most Improved Player”. Di seguito trovate le parole del vicepresidente di 2K, Alfie Brody, che ha spiegato la scelta di avere Giannis sulla copertina del loro titolo.

Giannis è il futuro dell’NBA e la sua energia e agilità lo rendono una forza indiscutibile all’interno della
lega. E’ il perfetto atleta di copertina e siamo entusiasti di averlo come prima star internazionale poiché NBA 2K ha un forte seguito di fan in tutto il mondo.

NBA 2K19

NBA 2K19 Standard Edition, sviluppato da Visual Concepts, arriverà l’11 settembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Mentre la NBA 2K19 20th Anniversary Edition arriverà il 7 settembre sempre per le stesse piattaforme. La Standard Edition includerà i seguenti bonus:

  • 5,000 Virtual Currency
  • 10 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno a settimana)
  • 1 carta La mia SQUADRA Giannis Antetokounmpo Zaffiro
Condividi l'articolo