NBA 2K19: il nuovo “quartiere” si mostra in video

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, 2K Sports ha rilasciato un nuovo video relativo a NBA 2K19, nuovo capitolo del brand sportivo targato Visual Concepts. Il video si concentra in particolare sul nuovo “quartiere” che è stato inserito all’interno del titolo. Il quartiere di NBA 2K19 includerà al suo interno scenari quali il Jordan Rec Center, le gabbie Under Armour, il rivenditore Wheels e tutta una serie di eventi speciali e mini-game. Con il rilascio del trailer, la società ha dichiarato:

“NBA 2K celebra i 20 anni in cui ha ridefinito il concetto di videogioco sportivo, offrendo grafica e meccaniche ludiche ineguagliate, innovative modalità di gioco e il coinvolgente mondo aperto del “quartiere”. NBA 2K19 prosegue nella tradizione d’innovazione, restituendo in modo ancora più fedele la cultura e le emozioni del basket del mondo reale.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che NBA 2K19 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dall’11 settembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.