NBA 2K17: arriva il Parco notturno!

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato ufficiale e un trailer di lancio, 2K fa sapere che è in arrivo una nuova modalità di gioco in NBA 2K17. Dopo aver migliorato a livelli magnificamente le modalità: Il mio Giocatore/La mia Carriera e Il mio GM/La mia Lega e migliorato la grafica e l’intelligenza artificiale degli atleti (sia in fase difensiva che offensiva) la casa sviluppatrice del titolo ci stupisce aggiungendo una modalità mai vista prima: il Parco notturno.

NBA2K17

Ma di cosa si tratta? Semplicemente ci saranno varie date precise dove potremo giocare al My Park anche di notte e, con la partecipazione di diversi deejay famosi dal calibro di Snoop Dogg, Future, Dj Première, il palazzetto si trasformerà in una vera e propria discoteca con tanto di musica ad alto volume, luci soffuse e molto altro. La prima data sarà il 27 novembre alle ore 21 con Snoop Dogg, le altre date sono da confermare. Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC. Come sempre vi lasciamo il trailer a fine articolo dove potrete vedere coi vostri occhi la nuova modalità il Parco notturno. Siete pronti a buttarvi nella mischia e battere i migliori giocatori di NBA2K17 in questa nuova modalità?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.