fbpx
NewsCinema e TV

Naya Rivera: trovato il corpo dell’attrice annegata in un lago

Ennesima tragedia per il mondo di Glee, la serie tv musicale americana andata in onda dal 2009 al 2015. Da qualche giorno erano in atto le ricerche per il corpo scomparso dell’attrice Naya Rivera. Il figlio di 4 anni era stato trovato solo su una barca a noleggio, presso il Lago Piru. Il bambino stava facendo il bagno con la madre ma, a quanto detto dal piccolo, lei non è mai più risalita a bordo. Per qualche giorno sono state effettuate ricerche sul corpo, fino ad oggi. Secondo Hollywood Reporter sarebbe stato trovato un corpo. Benché non ci sia il minimo dubbio che si tratti di lei, un familiare stretto deve ancora riconoscere il corpo.

La maledizione di Glee continua. A quanto pare nessun lavoratore che abbia messo mano su questa serie tv non si trova al sicuro. A partire dal 2013, anno in cui Corey Monteith (interprete di Finn) morì di overdose, una serie di disgrazie hanno cominciato a succedersi.

LEGGI ANCHE  The Sandman Stagione 2, Trailer e dettagli

Tre mesi dopo la morte di Monteith, JimFuller – un aiuto regista – è rimasto vittima di un attacco di cuore nel sonno. Successivamente, nel 2014, abbiamo visto l’assistente alla produzione Nancy Motes – sorellastra di Julia Roberts – togliersi la vita. L’attore Mark Salling, condannato nel 2013 per detenzione di materiale pedopornografico, si è tolto la vita nel 2018. La tragedia di Naya Rivera è stato l’ennesimo terribile incidente.

Speriamo di non dover più ascoltare alcuna notizia sugli orribili avvenimenti riguardo il mondo di Glee e in generale il mondo circostante. Per tutte le altre notizie riguardo il mondo cinematografico, rimanete collegati. Come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Comments are closed.

    0 %