Naya Rivera, attrice 33enne della serie Glee, è recentemente scomparsa in seguito ad una gita in barca con il figlio di 4 anni al lago Piru, situato a sud della California. Rivera aveva infatti noleggiato una barca per un’escursione insieme al bambino, tuttavia le autorità hanno in seguito ritrovato quest’ultimo da solo sull’imbarcazione. Stando a quanto detto dal figlio, l’attrice sarebbe scomparsa dopo aver nuotato nelle acque del lago. I soccorritori temono che la star sia annegata, tuttavia le ricerche continuano senza sosta.
Oltre ad aver ricoperto il ruolo di Santana Lopez in Glee, Naya Rivera ha partecipato anche a serie come Willy, il principe di Bel Air, Otto sotto un tetto e Baywatch. La sua carriera è iniziata però a 4 anni, quando è apparsa nella sitcom The Royal Family. Per quanto riguarda Glee, concluso nel 2015, il cast ha già subito delle tristi perdite in passato. Cory Monteith, interprete del protagonista Finn Hudson, è infatti deceduto nel 2013 per overdose, all’età di 31 anni. Mark Salling, che interpretava Noah Puckerman, è invece morto nel 2018 probabilmente per suicidio. Non resta che attendere ulteriori notizie sull’accaduto.
The missing person at Lake Puru has been identified as Naya Rivera, 33, of Los Angeles. SAR operation will continue at first light. @VCAirUnit @fillmoresheriff @Cal_OES pic.twitter.com/bC3qaZS3Ra
— Ventura County Sheriff (@VENTURASHERIFF) July 9, 2020