Naya Rivera, attrice di Glee, scomparsa in un lago californiano

Naya Rivera, star della serie Glee, è recentemente scomparsa dopo una gita in barca con il figlio al lago Piru in California.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Naya Rivera, attrice 33enne della serie Glee, è recentemente scomparsa in seguito ad una gita in barca con il figlio di 4 anni al lago Piru, situato a sud della California. Rivera aveva infatti noleggiato una barca per un’escursione insieme al bambino, tuttavia le autorità hanno in seguito ritrovato quest’ultimo da solo sull’imbarcazione. Stando a quanto detto dal figlio, l’attrice sarebbe scomparsa dopo aver nuotato nelle acque del lago. I soccorritori temono che la star sia annegata, tuttavia le ricerche continuano senza sosta.

Oltre ad aver ricoperto il ruolo di Santana Lopez in Glee, Naya Rivera ha partecipato anche a serie come Willy, il principe di Bel Air, Otto sotto un tetto e Baywatch. La sua carriera è iniziata però a 4 anni, quando è apparsa nella sitcom The Royal Family. Per quanto riguarda Glee, concluso nel 2015, il cast ha già subito delle tristi perdite in passato. Cory Monteith, interprete del protagonista Finn Hudson, è infatti deceduto nel 2013 per overdose, all’età di 31 anni. Mark Salling, che interpretava Noah Puckerman, è invece morto nel 2018 probabilmente per suicidio. Non resta che attendere ulteriori notizie sull’accaduto.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.