fbpx
VideogiochiNews

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst Data di uscita PC

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst ha finalmente una data per Pc

Naruto-Shippuden-Ultimate-Ninja-Storm-3-Full-Burst

 

NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei più importanti sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi che NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST per PC e il DLC FULL BURST per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 saranno disponibili in Europa dal 25 ottobre 2013.

Basato sul gameplay e il mondo di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3, la nuova versione FULL BURST riunirà una selezione di 38 costumi del titolo precedente, tutti i personaggi esistenti e un nuovo capitolo con KABUTO nella modalità SAGE!

NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST includerà i personaggi delle saghe Quarta Guerra Mondiale Ninja, Grande Guerra Ninja, Invasione di Pain, Riunione dei cinque Kage e molte altre ancora!

Per la prima volta in un videogioco della serie, i fan potranno provare la sfida tra KABUTO e i ritrovati fratelli UCHIHA nella modalità SAGE, inoltre sarà possibile affrontare 100 nuove missioni.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe arrivare anche su console old-gen

I possessori di PC potranno scegliere la versione standard (in formato digitale e retail), che includerà il gioco completo, tantissimi nuovi contenuti e una selezione di 38 costumi dei DLC di NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3.

Invece, i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno avere tutti i nuovi contenuti, scaricando il DLC FULL BURST da PlayStation Network o Xbox LIVE Arcade.

 

 

NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 3: FULL BURST per PC (Steam ) e il DLC FULL BURST per PlayStation 3 (PlayStation Network) e Xbox 360 (Xbox LIVE Arcade) saranno disponibili in tutta Europa dal 25 ottobre 2013.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %