Naruto To Boruto Shinobi Striker: un nuovo video dalla Gamescom

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante la saga di Naruto si sia ormai conclusa, il brand sta continuando a vivere regalandoci nuovi prodotti videoludici. Infatti, alla Gamescom 2017 di Colonia, è presente una demo del gioco Naruto To Boruto Shinobi Striker, un particolare tie-in che regalerà ai fan dello shonen una buona dose di competizione online, esclusivamente 4v4, con la possibilità di personalizzare il proprio avatar.

Ma non è finita qui. Nelle ultime ore, il canale YouTube “Anime Games Online” ha pubblicato un nuovo gameplay della durata di circa sei minuti tratto proprio dalla demo presente alla fiera di Colonia nello stand Namco-Bandai. Il filmato mostra una partita nella modalità “Cattura la Bandiera” tra personaggi di Naruto Shippuden ed avatar creati dai giocatori.

Vi ricordiamo che Naruto To Boruto Shinobi Striker uscirà nei primi mesi del prossimo anno e sarà disponibile su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Purtroppo ad oggi non abbiamo ancora una data di rilascio certa, ma come sempre vi terremo aggiornati.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.