Naraka Bladepoint: il battle royale diventerà free-to-play

Il battle royale in salsa orientale diventerà free-to-play a partire dal 13 luglio: in arrivo ricompense per i giocatori di vecchia data

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Naraka Bladepoint è uno dei battle royale più apprezzati sulla piattaforma Steam: raccoglie circa 133’000 recensioni in media “perlopiù positive” e si distingue per alcune scelte artistiche e di gameplay che differiscono dalla tradizione dei battle royale.

Il gioco, come dichiarato dagli stessi sviluppatori, diventerà un free-to-play a breve: il 13 luglio per la precisione. Tutti coloro che hanno precedentemente acquistato il gioco riceveranno delle ricompense in base alla versione in proprio possesso.

Come potete vedere dalla grafica, tutti i giocatori otterranno una skin, un araldo per il profilo e ben 10 casse da aprire per ottenere ulteriori elementi estetici. A seconda della propria versione di gioco, verranno elargite delle monete per fare acquisti in game. 

Naraka Bladepoint ha diversi punti di forza che fanno sì possa essere apprezzato da gran parte dei fruitori di battle royale che sono alla ricerca di un’esperienza diversa.

Partiamo dall’ambientazione orientale, curata nello stile e mai ridondante. Un elemento degno di nota è certamente la dinamica del parkour, che rende il movimento da una zona all’altra della mappa divertente e diverso dal solito.

Il gioco prevede lo scontro diretto tra 60 giocatori e la possibilità di scegliere tra diversi eroi, caratterizzati da equipaggiamenti di vario tipo: l’asimmetricità lo rende un gioco piuttosto longevo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.