NAMCO Museum annunciato per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Nintendo Direct conclusosi un’ora fa, è stato presentato per Nintendo Switch l’arrivo di NAMCO Museum, che racchiuderà i titoli più popolari di tutti i tempi targati appunto NAMCO. Molti sono stati mostrati con pochi secondi a disposizione, ma di certo sono nomi che fanno venir voglia di giocare al solo pensiero: Da Pac Man a Galaga, da Splatterhouse a Rolling Thunder, e poi ancora SkyKid, Tank Force e tanti altri.

Saranno inoltre presenti delle challenge mode per testare le proprie abilità al massimo della sfida! Namco Museum non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sappiamo che arriverà durante l’estate.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.