Nacon: in arrivo prodotti su licenza per Xbox Series X, Xbox One e PC

Durante la conferenza Nacon Connect, l'azienda ha ufficializzato la sua collaborazione con Microsoft, ecco di che si tratta.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La conferenza Nacon Connect, all’infuori di moltissimi annunci legati a vari titoli, ci ha anche regalato informazioni sull’entità tech dell’azienda. Dopo la produzione di milioni di controller per PlayStation 4 con licenza ufficiale, presto il brand si allargherà con un’interessante collaborazione. Parliamo nello specifico di Microsoft e della sua divisione Xbox, che da questo momento verrà arricchita da periferiche e accessori brevettate Nacon, ovviamente ufficiali e certificate.

Non abbiamo ancora la certezza di cosa si tratterà nello specifico, anche se è probabile la produzione di un controller. Sappiamo tuttavia che tutti i prodotti saranno dedicati nello specifico alle piattaforme PC, Xbox One e Xbox Series X.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.