Mythic Battles Pantheon ritorna su Kickstarter

Mythic Battles Pantheon lo storico gioco di miniature sta tornando con un nuovissimo progetto Kickstarter!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Ti piacciono le miniature? Ti piace lanciare e ritirare dadi a volontà? Allora fareste bene a segnarvi questo kickstarter, perché questa sarà la vostra seconda possibilità per metterci le mani sopra! Il tanto atteso ritorno di Mythic Battles Pantheon è finalmente giunto su Kickstarter, piattaforma di Crowdfounding sempre sulla bocca di tutti.Mythic Battles Pantheon

Ma si sa qualcosa delle date? Certo! Il progetto è partito i primi di questo mese con possibilità di late pledge previste fino a fino mese.

E su che cosa conterrà il kickstarter? Bhe, il materiale è praticamente lo stesso del precedente progetto, esattamente gli stessi prodotti che hanno riscosso grandissimo successo (in numeri ben 2,669,009 $ e 13,635 backers).

Ad essere onesti, di tutte le espansioni l’unica scomparsa è Corithia che comprendeva il Typhoon Herald /Winged-ape e i Villagers, espansione compatibile anche altri titoli della Monolith Conan. Vengono però aggiunte alcune piccole novità, tra cui scorgiamo Dionysus e quella che sembra essere la prima miniatura di Ragnarock, il già annunciato gioco Mythic Battles in versione dei di Asgard, cioè Ymir, e si già che i due giochi saranno totalmente compatibili.Mythic Battles Pantheon

Tra le opzioni di Pledge, ne è prevista una molto economica, che per soli 10$ offre il kit per fare l’upgrade del gioco alla nuova versione (permettetemi di chiamarla la 1.5) rivolto proprio ai partecipanti al precedente kickstarter. Altro giro, altra corsa dicevano, e sembra che ancora una volta i numeri siano davvero alti. Non ci resta che rimanere e guardare insieme come evolverà il progetto!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!