Come ben sapranno gli amici della grande N, My Nintendo è un programma fedeltà che premia tutti gli utenti che interagiscono con i giochi e servizi Nintendo in diversi modi attraverso l’assegnazione di Punti Miitomo (quando si utilizza l’app omonima), Punti Platino e Punti Oro, utili per sbloccare. Queste tre tipologie di punti servono per comprare contenuti esclusivi per certi titoli o per usufruire degli sconti su prodotti o giochi, ma ognuno possiede una propria scadenza pari a 6 mesi (Punti Miitomo e Punti Platino) e 12 mesi (Punti Oro). Ma come è possibile vedere quando verranno eliminati qualora ci si dimentica o non si conosce il periodo preciso?
Per venire incontro a questo inconveniente, Nintendo ha pensato di mettere una apposita sezione sul sito ufficiale che permette ai giocatori di visualizzare i punti che saranno in scadenza nei prossimi 3 mesi per ciascuna tipologia. Un ottimo mezzo per evitare spiacevoli sorprese agli utenti che usufruiscono del servizio fedeltà della grande N per approfittare di grossi vantaggi sui prodotti e giochi dedicati con l’utilizzo dei punti.
Quanti di voi stanno usufruendo del servizio fedeltà My Nintendo per ottenere tanti contenuti e giochi esclusivi nel miglior modo possibile? Siete soddisfatti ora di questa funzione appena introdotta?