VideogiochiNews

My Nintendo avrà la priorità sui prodotti digitali!

I nostri colleghi di IGN UK attraverso un’intervista a Bill Treinen, co-creatore di Metroid ed esponente di Nintendo of America, hanno avuto modo di chiedere nuove informazioni sul nuovo programma fedeltà della grande N; My Nintendo. Di seguito le dichiarazioni:

“Inizialmente, l’attenzione sarà sul digitale ma abbiamo un sacco di idee per quello che applicheremo lungo la strada per i prodotti confezionati o interazioni dal mondo reale. Io penso che continueremo ad esaminare My Nintendo su come potrebbe crescere come programma a premi, in che modo potrà veramente contenere tutti i tipi approcci per far entrare in contatto le persone con i prodotti Nintendo.”

My Nintendo

Sebbene sia brevi, tali dichiarazioni sono decisamente interessanti. Dunque sembra che in un ipotetico futuro, Nintendo punterà nuovamente (come accadeva con le celebri stelle del Club Nintendo) sulle versioni fisiche dei suoi fantastici titoli. Cosa ne pensate di tutto ciò? Avete aderito al nuovo programma fedeltà? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche