My Next Guest Needs No Introduction, online il teaser dello show

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. David Letterman non ce la fa proprio a restare lontano dal grande schermo, e dopo aver condotto per anni il Late Show che portava il suo nome è pronto a tornare alla carica con una nuova serie targata Netflix, Radical Media e Worldwide Pants. Stiamo parlando di My Next Guest Needs No Introduction (“Non c’è bisogno di presentazioni”), uno show di sei episodi fatto di interviste a figure di spicco che, come suggerisce il titolo, tutti conoscono: giusto per citarvene qualcuno, Letterman intervisterà George Clooney, Malala Yousafzai e Barack Obama, che apparirà in un talk show per la prima volta.

Le interviste si svolgeranno dentro e fuori lo studio, a volte persino in luoghi lontani, e saranno cariche di spirito e leggerezza proprie del carattere di Letterman. Il primo episodio andrà in onda il 12 gennaio, e i seguenti verranno pubblicati mensilmente da febbraio a giugno. Riportiamo in calce all’articolo il teaser della serie, che ne pensate?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.