My Hero One’s Justice aggiunge All for One al roster

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha confermato la presenza di All for One tra i personaggi giocabili di My Hero One’s Justice, titolo del genre picchiaduro ispirato alla serie manga My Hero Academia. Ecco una breve descrizione del personaggio fornita dagli sviluppatori:

All for One, una volta il cattivo più potente del Giappone e l’arci-nemico di All Might, è rimasto fuori dalle questioni dei supereroi per qualche anno, crescendo Shigaraki come proprio successore. I giocatori potranno usare il suo misterioso potere e ricreare la sua epica battaglia contro All Might!

Inoltre, verrà introdotta per ogni personaggio giocabile una particolare novità. Si tratta di una nuova mossa speciale, la EX Plus Ultra, in grado di scatenare in maniera sbalorditiva i poteri del combattente che la utilizza.

Il gioco uscirà il prossimo 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre sarà disponibile in versione digitale a partire dal 26 ottobre. Per saperne di più su questo titolo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale. Di seguito trovate alcuni screenshot diffusi dagli sviluppatori.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.