My Hero Game Project: nuovi dettagli sul gioco

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

My Hero Game Project, gioco ispirato al manga My Hero Academia, ha finalmente un nome ufficiale. Bandai Namco ha infatti finalmente annunciato che in oriente il titolo prenderà il nome di My Hero Academia: One’s Justice, mentre debutterà sul mercato occidentale con il nome di My Hero One’s Justice.

Questo interessante titolo debutterà in Europa su PlayStation 4,Nintendo Switch e PC, ma purtroppo non vi sono ancora indicazioni sulla data d’uscita ufficiale, che attualmente è prevista per un non meglio specificato 2018. Non ci resta dunque che attendere pazientemente nella speranza di un nuovo annuncio a breve.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!