My Hero Academia – Two Heroes torna al cinema in replica

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il successo ottenuto nel suo weekend di programmazione nelle sale , Nexo Digital ha annunciato che il film My Hero Academia – The Movie. Two Heroes verrà replicato nei cinema nostrani il 30 e 31 marzo. Il film d’animazione infatti distribuito nel sale il 23 e 24 marzo ha fatto registrare un totale di 33000 presenze con un’incasso record di 300000 €. Per chi non ha potuto vedere il lungometraggio potrà dunque rimediare questo weekend.

Sinossi:

Nel lungometraggio, ambientato tra la seconda e la terza stagione dell’anime, avremo modo di ritrovare i nostri nuovi eroi al loro debutto cinematografico in una storia originale, dove nuovi personaggi e vecchie conoscenze ci regaleranno anche un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia, un misterioso villain attacherà la fiera, dal nome ‘I Expo’, dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Il protagonista Deku sarà in grado di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

 

Il film è diretto come le stagioni dell’anime da Kenji Nagasaki. L’autore del manga originale Kouhei Horikoshi ha ideato la storia del lungometraggio, che è sceneggiato da Yousuke Kuroda. Yoshihiko Umakoshi ha curato il design dei personaggi. Yuki Hayashi ha composto la colonna sonora. Le animazioni sono prodotte dallo studio Bones. Il film è prodotto da Toho Animation. Qui potete leggere la nostra recensione del film.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.