My Hero Academia diventa un battle royale, svelato My Hero Ultra Rumble

My Hero Ultra Rumble è il nuovo battle royale ispirato all'universo narrativo del celebre manga My Hero Academia disegnato da Kōhei Horikoshi.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

My Hero Academia, il celebre manga disegnato da Kōhei Horikoshi, si trasformerà in un battle royale chiamato My Hero Ultra Rumble. L’annuncio è arrivato a gennaio ma ieri è tornato a mostrarsi attraverso un trailer rilasciato su YouTube sul canale ufficiale di Bandai Namco, la software house che ne ha curato lo sviluppo.

Si tratta, come detto, di un battle royale nel quale si sfideranno 24 giocatori. A trionfare, come in ogni titolo di questo genere che si rispetti, sarà solo un giocatore. I combattimenti avverranno in un’arena e potranno essere sia corpo a corpo che a colpi di particolarissime armi da fuoco.

My Hero Ultra Rumble che, come detto, è stato tratto dalla serie manga e animata di My Hero Academia, sarà multipiattaforma. Infatti, uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ancora nessuna notizia riguardante la probabilissima versione next gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

My Hero Ultra Rumble battle royale My Hero AcademiaPer giocarlo non dovrete aspettare molto. Infatti, a partire dallo scorso 2 luglio, e fino al 31, sono state aperte le iscrizioni per giocare alla closed beta. Per parteciparvi, vi basterà recarvi a questo indirizzo e possedere una PlayStation 4.

La fase di testing vera e propria, sempre su PS4, inizierà a partire dalle 04:00 alle 12:00 del 18 agosto e dalle 04:00 del 19 agosto alle 08:00 del 22 agosto. Insomma, poco meno di un mese e gli appassionati di questo bellissimo manga potranno mettere la mani su questo titolo che si prospetta divertentissimo.

Ovviamente, tra i personaggi selezionabili nel gioco, non potevano mancare quelli che hanno fatto la fortuna prima del manga e poi dell’adattamento animato. Stiamo parlando, ovviamente, di Midoria Izuku, Todoroki, Bakugo, All Might e Himiko Toga.

A questo punto, non ci resta che attendere informazioni riguardanti la data d’uscita che, lo ricordiamo, al momento non è ancora stata annunciata da Bandai Namco. Nell’attesa, però, ad agosto potremo divertirci con la versione beta.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.