My Friend Pedro è il miglior lancio di sempre su Switch per la software house

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso il proprio account Twitter ufficiale, Devolver Digital ha fatto sapere ai suoi fan e non solo, che il titolo My Friend Pedro è diventato il loro gioco con il miglior lancio in assoluto sulla console ibrida Nintendo.

Attraverso il tweet, l’azienda editrice si è congratulata con gli autori dell’opera DeadToast Entertainment, ringraziando anche i numerosi fan che hanno sempre incoraggiato lo studio fin dall’inizio del progetto.

Il titolo ha ottenuto nel complesso un ottima media voti che al momento in cui scriviamo l’articolo fa registrare un 79 su 100 basato sulle recensioni di Metacritic. Fra i vari motivi che hanno contribuito al successo di My Friend Pedro troviamo delle meccaniche shooting bidimensionali arricchite dagli iconici bullet time diventati famosi grazie a titoli come Max Payne.

Ricordiamo che il gioco è uscito lo scorso 20 giugno su PC e Nintendo Switch al prezzo di 19,99€.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!