Gli sviluppatori hanno approfittato dell’arrivo della Stagione 1 di MultiVersus per annunciare i due nuovi campioni che saranno presenti in gioco, Black Adam e Stripe. Black Adam andrebbe ad aggiungersi agli altri personaggi della DC già presenti nel picchiaduro, tra cui sono presenti sia Batman che Wonder Woman, mentre Stripe, l’esserino malvagio del film Gremlins, sarebbe, almeno per il momento, da solo.
Detto questo, i due non saranno i prossimi ad arrivare nel gioco, dovranno aspettare il loro turno, subito dietro a Rick e Morty, dalla celebre serie Rick e Morty appunto, che dovrebbero uscire il 23 agosto. Tutto ciò non rientrava nel leak uscito a Marzo che suggeriva l’arrivo di altri personaggi, come Harry Potter, Fred Flintstone e Gizmo, sempre del film Gremlins.
Questo però non smentisce del tutto il Leak, che continua a darci speranze sui prossimi personaggi del gioco. Nonostante I combattenti nel gioco al momento sono già 17, ma il gioco ha ancora un bel po’ di strada da fare per raggiungere l’opera a cui si ispira chiaramente: Super Smash Bros. Ultimate, che può vantare 89 personaggi giocabili, provenienti da 40 diversi franchise.
Detto questo, i numeri della beta di MultiVersus sono stati decisamente promettenti, con 140.000 giocatori solo su Steam, e ci aspettiamo che il gioco continui così ancora per un po’.