Multiplayer locale di Super Bomberman R solo con una sola cartuccia!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Tanti ancora rumor riguardanti la funzione di Download Play di Switch, ovvero la possibilità durante le partite multiplayer locale di usare una sola cartuccia di gioco, ma nelle scorse ore è emerso che anche Super Bomberman R permetterà di divertirsi fino ad 8 giocatori tramite l’utilizzo di una sola scheda del titolo.

Super Bomberman R multiplayer locale

La conferma è arrivata proprio da Konami, rispondendo alla domanda di un utente su twitter, che ha domandato se sarà possibile fruire del multiplayer locale utilizzando una sola cartuccia, e la risposta all’interrogativo è stato un chiaro e deciso “Si!“. Non abbiamo altri dettagli a riguardo, ma a quanto pare sarà possibile sfruttare una funzione similare a quella presente su Nintendo DS e 3DS. Cosa ne pensate dunque di questa conferma?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.