MUJA: il nuovo rivoluzionario gamepad per smartphone di Handscape

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Il CES 2019 che si è svolto in questi giorni a Las Vegas in Nevada, è una delle convention tecnologiche più grandi e famose al mondo. Tra i tanti brand partecipanti qui vi parleremo di Handscape, un marchio abbastanza rinomato nell’ambito dei gadget da gaming per smartphone, che tra i tanti dispositivi ha presentato MUJA, un GamePad estremamente innovativo! I creatori lo definiscono come “il controller più avanzato al mondo per smartphone“, un’affermazione forse un po’ esagerata, ma sicuramente MUJA è un prodotto alquanto atipico.

Il lancio del nuovo GamePad è stato accompagnato dall’inizio di una campagna di raccolta fondi su Indiegogo, che darà inoltre la possibilità di accedere a sconti speciali e promozioni a tutti coloro che daranno il loro contributo. Si tratta di un controller per dispositivi Android e iOS equipaggiato con una batteria da 450 mAh (che consente fino a 36 ore di utilizzo e 56 ore in stand-by) e si presenta come una sorta di pannello touch da montare sul retro del vostro smartphone.  Grazie ad esso, avrete a disposizione sia il display che un pannello aggiuntivo con 4 pulsanti personalizzabili. Inoltre, grazie al suo particolare design interno, interviene anche nella dissipazione del calore, in modo da mantere “fresco” il vostro dispositivo da gaming. Insomma se siete dei videogiocatori incalliti da mobile, per maggiori dettagli qui trovate il sito ufficiale del brand.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.