MSI svela due nuovi notebook per il gaming: GT76 Titan e GE65 Raider

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 3 minuti

MSI, con l’arrivo del prossimo Computex e ancora con i festeggiamenti in atto della medaglia d’oro datagli per affidabilità e leader in ambito videoludico, annuncia due nuovi notebook da gaming con cui conferma la propria padronanza nella categoria. Di cosa stiamo parlando? Beh ora ve lo mostriamo. Partiamo col nuovo GT76 Titan che, grazie al processore desktop installato (Intel Core i9 overclockato a 5,0 GHz su 8 core) e alla nuova uscita NVIDIA RTX 2080, riesce a regalare e garantire ai giocatori più esigenti prestazioni mai viste prima. GT76 Titan fa esclusivamente affidamento sull sistema di raffreddamento MSI Cooler Boost Titan che, con le 4 ventole e 11 pipe, riesce a generare un flusso d’aria di 2.25 volte superiore ai notebook concorrenti. Ovviamente per non farci mancare nulla, il GT76 Titan mette a disposizione un display da 17.3″ a 144Hz. La connessione viene garantita grazie al programma incorporato, Killer DoubleShot Pro, offrendo un supporto alle LAN 2.5Gbps e al Wi-Fi 6. Da non sottovalutare però l’aspetto estetico ispirato alle fuoriserie, un telaio in alluminio, griglie della ventilazione a tema fibra di carbonio ed un sistema di illuminazione RGB controllato dal programma Mystic Light che, oltre a darci la possibilità di modificare la retro-illuminazione della tastiera, ci permette di modificare anche le luci poste nel sotto scocca.

Ovviamente non è finita qui, perché MSI ha pensato anche per chi vuole giocare i titoli a Tripla A di ultima generazione con il nuovo GE65 Raider. Notebook equipaggiato con la più recente scheda grafìca RTX ed il processore Intel Core i9 di nona generazione. Display di ultima generazione ultra-veloce a 240Hz, garantendo immagini sempre chiare e nitide. Il GR65 Raider offre un nuovo design per il sotto scocca migliorando la ventilazione ed impedire il ricircolo di aria calda. Inoltre, questo notebook, offre il più recente Killer Wi-Fi 6 garantendo massime prestazioni di connessione.

Per chi volesse più informazioni a riguardo – ed ovviamente chi ne ha la possibilità – durante il Computex 2019 MSI allestirà uno stand in cui metterà in mostra la tecnologia Mystic Light gestendo una serie di pannelli luminosi in modo tale da dar vita ad esperienze interattive veramente incredibili controllate tramite Intelligenza Artificiale. Oltre a questo MSI metterà a disposizione i laptop della serie Prestige e ci saranno ospiti speciali come Colie Wertz, Concept Artist, il campione mondiale di ZBrush Maarten Verhoeven e i fotografi Alexander Heinrichs e Henrik Matzen.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."