MSI: l’azienda taiwanese ha presentato le nuove schede madri Z930

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di ieri (8 ottobre), in concomitanza con gli annunci dei nuovi processori di Intel di cui abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, MSI ha rilasciato delle informazioni riguardanti la sua nuova serie di schede madri che implementano i nuovi chipset Intel Z390.

Queste nuove schede madri avranno delle denominazioni che definiranno meglio il loro “punto forte”, ad esempio per overclocker, gamer, creatori di contenuti e professionisti sarà più semplice e indicato fare la propria scelta tra le linee MEG, MPG, MAG e PRO. Di seguito potete trovare le varie schede madri presentate da MSI:

MEG Z390 GODLIKE

Questa scheda madre raccoglie l’eredità della leggendaria punta di diamante della gamma MSI e garantisce prestazioni senza precedenti, oltre alle più ampie possibilità di controllo dei vostri PC.

MEG Z390 ACE

Questa nuova scheda madre è in grado di regalare incredibili effetti luminosi a milioni di colori, oltre ad assicurate stabilità e ampie possibilità nell’ambito dell’overclocking.

msi

MPG Z390 GAMING PRO CARBON e CARBON AC

Queste nuove MPG pensate appositamente per il gaming si dimostrano davvero sorprendenti, con un look & feel distintivo, caratterizzato dalle infinite possibilità di personalizzazione di MSI Mystic Light RGB.

MPG Z390/Z390M/Z390I GAMING EDGE AC

Questa serie comprende diverse schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX e vengono definite come delle mainboard che rappresentano le basi ideali su cui costruire sistemi flessibili e potenti.

MAG Z390 TOMAHAWK e Z390M MORTAR

Queste due schede madri riescono ad essere estremamente resistenti e, grazie ad una gamma di migliorie tecniche rispetto alle loro versioni precedenti e coetanee nella lista di cui sopra, riescono ad offrire un livello di affidabilità senza eguali.

Z390-A PRO

Progettate per rispondere al meglio a qualsiasi tipo di esigenza in ambito professionale, queste schede madri garantiscono la massima stabilità e assemblaggi di alta qualità.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).