La MS Edizioni, storica casa italiana, propone per la nuova edizione del Lucca Comics and Games 2019 una serie notevole di prodotti ed anteprime! L’esposizione sarà inaugurata con una carrellata di anteprime fra le quali potersi gustare titoli quali “Western Legends” (ed entrambe le sue due espansioni: “Per un Pugno di Extra” e “Il Bello, Il Brutto e il Cattivo”), seguiti da “Hanamikoji” ed “Il Regno delle Sabbie”.
Oltre alle consuete anteprime, seguiranno tavoli dimostrativi con i recenti titoli quali “Abra Kazam!”,“Seconda Chance” e la seconda serie degli episodi-caso per “Sherlock”.
MS Edizioni ha anche annunciato che quest’anno particolar spazio sarà offerto sul fronte dei Giochi di Ruolo e Librigame, presentando il loro primo titolo GDR: SIGMATA di Chad Walker e La Fortezza di Alamut, primo volume della serie Misteri d’Oriente, un libro game che torna dopo oltre 30 anni nel nostro paese in versione riveduta e corretta su licenza di Hachette.
E come se ciò non bastasse, seguirà a concludere il fenomeno “Four Against Darkness”. Il tutto arricchito da un’incredibile serie di gadget per il gaming quali i dadi ufficiali, la T-shirt con l’avventura da indossare e altri accessori ufficiali. Ancora una volta il Lucca Comics&Games si prospetta come fiera di settore ludico pronta a stupire e far innamorare il pubblico di tutte le età e gusti, a noi non ci resta che scoprirne volta per volta tutte le esperienze ludiche che sarà pronta ad offrirci!