The Witcher: rivelato il teaser trailer della Stagione 4

Netflix ha rilasciato il teaser trailer della quarta stagione di The Witcher il quale ci da modo di vedere la versione di Liam Hemsworth di Geralt di Rivia in azione.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Netflix ha recentemente rilasciato il teaser trailer della quarta stagione di The Witcher il quale ci da modo di vedere la versione di Liam Hemsworth di Geralt di Rivia in azione.

In origine, il personaggio principale della serie vedeva come suo interprete Henry Cavill, questo fino al suo controverso abbandono dopo il rilascio della terza stagione.

Tuttavia, la serie non è stata cancellata dopo l’uscita di scena di Cavill e al suo posto è subentrato il sopracitato Hemsworth, il che ha lasciato perplessi molti fan della serie i quali si erano ormai affezionato all’interpretazione del fu Superman. Inoltre è già stato confermato che la serie avrà una quinta e ultima stagione.

The Witcher stagione 4

Come detto in apertura d’articolo, Netflix ha pubblicato un teaser trailer della quarta stagione di The Witcher il quale è incentrato quasi interamente sul Liam Hemsworth. Il trailer, della durata di poco più di un minuto, mostra il personaggio mentre affronta senza paura uno spettro, scena che offre agli spettatori un’idea di cosa aspettarsi dal personaggio, ora che Geralt è interpretato da un nuovo attore. Potete trovare il suddetto teaser trailer in testa all’articolo.

Per concludere vi ricordiamo che la quarta stagione di The Witcher farà il suo debutto in esclusiva su Netflix il 30 ottobre 2025.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.