Ted Lasso è tornato, come sempre nei panni dell’iconico Jason Sudeikis, per allenare una squadra di calcio femminile in quel di Wrexam. In queste ultime ore sono state mostrate le prime immagini ufficiali della quarta stagione della serie, oltre ad un’importante indicazione sul periodo di uscita della stessa.
Ted Lasso 4 è in arrivo in esclusiva su Apple TV, confermando il valore che la grande mela dà alla sua serie TV internamente prodotta di punta, nel corso della prossima estate, ma non si hanno ancora informazioni precise in merito al numero e alla cadenza di uscita degli episodi.
Un nuovo inizio in una nuova squadra
Sarah Walker e Phoebe Walsh, le sceneggiatrici della stagione, hanno confermato la seguente sinossi introduttiva:
“Nel corso della stagione, Ted e la squadra imparano a buttarsi senza pensarci due volte, cogliendo opportunità che non avrebbero mai immaginato di poter cogliere“.
Nel cast, oltre all’immancabile protagonista, sono stati confermati volti storici della serie e interessanti new entry: Tanya Reynolds, Jude Mack, Faye Marsey, Rex Hayes, Aisling Sharkey, Abbie Hern e Grant Feely tra i nomi di maggiore interesse per i fan.
Serie comica di enorme successo, con un’importante palmares di Emmy Awards, Ted Lasso torna in grande stile in questo 2026 veramente ricco per quanto riguarda il riscaldarsi di vecchie fiamme televisive.