Sebastian Stan in The Batman Parte 2: Scarlett Johansson interpreterà Holiday?

L'annuncio del ruolo di Sebastian Stan in The Batman Parte 2 ha scatenato speculazioni sul personaggio di Scarlett Johansson, con la teoria che possa interpretare Gilda Dent, alias Holiday, prendendo spunto da The Long Halloween.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
NewsBatman
Lettura da 3 minuti

L’universo di Batman continua a espandersi sul grande schermo, alimentando l’entusiasmo dei fan per ogni nuova aggiunta al cast e ogni possibile indizio sulla trama. Dopo il successo di The Batman, le aspettative per il sequel, The Batman Parte 2, sono altissime. I fan analizzano ogni dettaglio, ogni casting, alla ricerca di indizi su quali archi narrativi dei fumetti verranno esplorati. L’annuncio di un nuovo membro del cast ha generato un’ondata di speculazioni e teorie, in particolare riguardo al ruolo che potrebbe ricoprire un’altra attrice molto nota.

L’aggiunta di Sebastian Stan al cast di The Batman Parte 2 ha aperto un nuovo capitolo di speculazioni sul ruolo di Scarlett Johansson, già data per partente nel progetto. L’arrivo di Stan, noto per il suo ruolo di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe, ha portato molti a credere che interpreterà **Harvey Dent**.

Nuove teorie sul personaggio di Scarlett Johansson

Se Stan interpreterà Harvey Dent, ciò implica che il film esplorerà elementi tratti da storie classiche di Batman. E mentre Matt Reeves, il regista, ha affermato che il villain principale non sarà uno già visto al cinema, l’attenzione si sposta sul personaggio di Scarlett Johansson. Molti avevano ipotizzato che potesse interpretare Andrea Beaumont da Mask of the Phantasm, ma ora una nuova teoria sembra prendere piede: Gilda Dent, la moglie di Harvey, che nei fumetti diventa la serial killer Holiday. Questa ipotesi si allinea con l’influenza che Il Lungo Halloween ha già avuto sul primo film.

Il Lungo Halloween è una storia che si concentra su Dent e le sue origini, ambientata nei primi anni di Batman come combattente contro il crimine. La presenza di Joker è un altro elemento che si allinea con le voci di un possibile ritorno di Barry Keoghan nel ruolo del clown principe del crimine. L’universo di The Batman sembra trarre ispirazione da questa storia, ma non in modo diretto. L’adattamento della storia di Dent e Gilda si adatterebbe perfettamente ai recenti casting e manterrebbe la promessa di Reeves di un nuovo cattivo mai visto sullo schermo, almeno non in live-action.

Per il momento, questa rimane una teoria, ma è quella che sembra avere più senso alla luce delle ultime notizie di casting. Resta da vedere se Matt Reeves seguirà questa strada, ma una cosa è certa: i fan di Batman sono pronti a immergersi in questa nuova interpretazione del Cavaliere Oscuro.

TAG:
Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.