The Mandalorian and Grogu, il nuovo film dell’universo di Star Wars che riprende quanto abbiamo visto nella serie Disney+ di successo The Mandalorian, si mostra proprio in questi minuti con un nuovo trailer ricco di azione. Pedro Pascal (The Mandalorian) si mostra finalmente senza maschera: il suo obbiettivo, quello di fare fuori tutti i cattivi richiesti, è il motore di una narrazione che promette pathos, adrenalina e anche un po’ di sano umorismo.
Un nuovo inizio per la narrazione di Guerre Stellari
Del nuovo film, che ricordiamo comprendere nel cast, oltre a Pedro Pascal, Sigourney Weaver e Jeremy Allen White, è stata inoltre presentata la locandina ufficiale, che ricorda a tutti l’uscita prevista nel nostro paese: la pellicola, come ricordato anche all’interno del trailer, è in arrivo nei cinema il prossimo 20 maggio.
La nuova pellicola di LucasFilms è stata realizzata con la produzione di Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Dave Filoni e Ian Bryce, con musiche composte da Ludwig Göransson. Per scoprire la lore dietro questo nuovo racconto, e arrivare quindi il più preparati possibili all’ormai imminente incontro al cinema, vi consigliamo di recuperare le nostre recensioni della serie TV di The Mandalorian, disponibile in più stagioni in esclusiva su Disney+.