Lupin, la quarta parte della serie Netflix arriverà nel 2026

Annunciato il ritorno di Lupin con la quarta parte, in arrivo su Netflix nell'autunno del 2026, per la gioia degli appassionati del ladro gentiluomo.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
NewsLupin
Lettura da 2 minuti

Il celebre ladro gentiluomo Lupin sta per fare il suo ritorno sugli schermi di Netflix. La piattaforma di streaming ha ufficialmente annunciato che la quarta parte della serie è in programma per l’autunno del 2026.

Le prime tre parti di Lupin hanno riscosso un notevole successo su Netflix, catturando l’attenzione di un vasto pubblico internazionale. La serie, con protagonista Omar Sy, ha saputo reinterpretare in chiave moderna le avventure del personaggio creato da Maurice Leblanc, combinando elementi di azione, suspense e dramma. Il successo delle precedenti stagioni ha generato un’alta aspettativa per i nuovi episodi, che promettono di mantenere alto il livello di intrattenimento e colpi di scena.

Il successo di Lupin su Netflix

Anche se i dettagli specifici sulla trama della quarta parte di Lupin sono ancora scarsi, i fan possono aspettarsi nuove avventure che vedranno Assane Diop, il protagonista, destreggiarsi tra intrighi, furti audaci e complessi piani per smascherare i suoi nemici. La serie continuerà ad esplorare i temi della giustizia, della vendetta e della redenzione, offrendo al pubblico una narrazione avvincente e ricca di suspense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

L’annuncio della quarta parte di Lupin ha generato grande entusiasmo tra gli spettatori, che non vedono l’ora di scoprire come proseguiranno le avventure del ladro gentiluomo. La lunga attesa fino all’autunno del 2026 non farà altro che aumentare la curiosità e l’aspettativa per i nuovi episodi, che promettono di essere ancora più emozionanti e ricchi di colpi di scena.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.