In questi ultimi giorni, il franchise Netflix di Stranger Things vive ad altissima intensità: tanti gli annunci (come quello della serie animata arrivato a sorpresa nella giornata di ieri) le news e gli scandali attorno alla quinta e ultima stagione dell’acclamatissima serie del Sottosopra.
Tra le voci più rimbalzate sui social troviamo sicuramente una presunta polemica tra Millie Bobby Brown e David Harbour, secondo la quale quest’ultimo sarebbe stato accusato di bullismo sul set dall’attrice britannica. Una voce, questa, che sembra ora fortunatamente essersi definitivamente spenta.
Tra le risate della reunion si spengono le polemiche
Nel corso dello Stranger Things Day, durante il quale il cast delle 5 stagioni, che comprende non solo i due attori sopracitati, ma anche Winona Rider. Assente invece la new entry Linda Hamilton, che avrà un ruolo centrale nella prossima stagione della serie.
Gli interpreti coinvolti nello scandalo sono stati inquadrati dai flash tra abbracci e risate e, se ciò non fosse sufficiente a placare i gossip, interviene anche Millie Bobby Brown stessa:
“Ho ovviamente un legame davvero speciale con David, perché abbiamo un rapporto padre-figlia, e facciamo ogni scena insieme. Lo vedrete davvero nella quinta stagione. È stato così speciale averlo accanto in questo percorso per me. Winona, i ragazzi… Sono davvero onorata di aver interpretato Undici e di aver incontrato persone così straordinarie lungo la strada”.
Ricordiamo che la quinta e ultima stagione di Stranger Things, divisa in 3 parti, arriverà su Netflix il 27 novembre.