Lady Gaga entra nel cast di Mercoledì: la prima immagine di Rosaline Rotwood

Lady Gaga entra a far parte del cast della serie Netflix diretta da Tim Burton per la parte 2 della seconda stagione

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La prima parte della seconda stagione di Mercoledì, serie Netflix diretta da Tim Burton che ha ottenuto un incredibile successo grazie alla grande prova attoriale di Jenna Ortega, è finalmente disponibile in esclusiva per gli abbonati al servizio di streaming. Come raccontiamo nella nostra recensione di questa prima metà della stagione 2, tanti sono i nodi da sciogliere nella seconda parte, con nuovi personaggi che verranno introdotti di rimbalzo agli innumerevoli presentati nella prima parte della nuova stagione.

Tra questi nuovi personaggi, come ci era stato già annunciato negli scorsi mesi, abbiamo anche Rosaline Rotwood, inedita nel franchise della Famiglia Addams e che deve la sua nascita unicamente alla mente di Burton, che avrà il privilegio di essere interpretata da niente di meno che Lady Gaga, una star della musica e della recitazione che non ha certo bisogno di presentazioni.

La prima immagine ufficiale di Rosaline Rotwood

Mercoledì

Ad oggi, non sappiamo molto su questo misterioso personaggio, se non che Rosaline sarà, nel corso della seconda stagione, una nuova insegnante della Nevermore, la scuola piena di segreti frequentata da Mercoledì, e che l’incontro tra le due sarà la causa scatenante di nuovi eventi nel corso della seconda parte della stagione.

Vi ricordiamo che la seconda parte della stagione 2 di Mercoledì è in arrivo in esclusiva su Netflix il prossimo 3 settembre.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.