Hawkins dietro le quinte: svelato il documentario Stranger Things: un’ultima avventura

Netflix svela il documentario sulla stagione finale, tra emozioni del cast e retroscena della produzione.

Nicolò Fratangeli
Di
Nicolò Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
NewsStranger Things
Lettura da 1 minuti

Con la conclusione della stagione finale di Stranger Things 5, Netflix regala ai fan un ultimo tuffo nella nostalgia: il documentario Stranger Things: un’ultima avventura, di cui è appena stato pubblicato il trailer.

Diretto da Martina Radwan, il documentario offrirà uno sguardo esclusivo sul dietro le quinte della serie, mostrando il lavoro creativo dei Duffer brothers e l’addio del cast, cresciuto davanti alle telecamere e diventato icona globale. Il anticipa alcuni momenti emozionanti, come la scrittura delle ultime battute dei personaggi e la gestione degli effetti visivi per lo scontro finale con Vecna.

Stranger Things: un’ultima avventura arriverà su Netflix il 12 gennaio, permettendo ai fan di rivivere la magia di Hawkins e scoprire i retroscena della regia di Frank Darabont e Shawn Levy, oltre alle emozioni degli attori – da Finn Wolfhard a Sadie Sink e Noah Schnapp – nell’ultimo capitolo della loro avventura.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.