Arriva proprio in questi minuti sui canali ufficiali di Amazon Prime Video il tanto atteso primo trailer ufficiale della seconda stagione della serie TV di Fallout. A lungo anticipato dai media, tanto che era già stata resa nota dalle fonti ufficiali la data di lancio della stagione stessa (17 dicembre 2025), i fan possono ora iniziare a trarre le prime conclusioni in merito a situazioni, ambientazioni e sensazioni pregnanti in questo primo trailer.
Tornano alcuni dei personaggi più amati della prima stagione: Ella Purnell nel ruolo di Lucy, Walton Goggins nel ruolo di Cooper, Aaron Moten nel ruolo di Maximus. Ambientata nel territorio di New Vegas, la nuova stagione intreccia la ricerca, argomento centrale della prima stagione che accomuna diversi personaggi, con il combattimento e le scene maggiormente violente e splatter.
Una mancanza per questo primo trailer…
All’appello, in un trailer comunque ricco di suspance e altamente spettacolare, manca uno degli elementi che i fan attendevano con maggiore trepidazione: l’esordio di Macaulay Culkin nei panni di un non ancora ben noto “genio folle” non è cosa da questo trailer, in quanto… non si è visto!
Vi ricordiamo che Fallout Stagione 2 arriva in Italia in esclusiva Amazon Prime Video a partire dal 17 dicembre 2025.