Mount & Blade è in regalo su GOG per le prossime 48 ore

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli utenti PC. Mount & Blade è un gioco di ruolo open world sviluppato da Microsoft nel 2008. Il videogame è in grado di offrire al giocatore appassionato un incredibile numero di ore di divertimento. La sua peculiarità è quella di non avere una strada ben precisa da seguire, ma di lasciare nelle mani dell’utente le redini del proprio destino. Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, apprendiamo una succulente novità. 

GOG ha annunciato, sul proprio sito internet, che il primo Mount & Blade è disponibile gratuitamente per le prossime 48 ore a questo indirizzo. Cià significa che potete aggiungerlo kuberamente al vostro account fino al 21 maggio ma non oltre. Per celebrare l’evento il resto dell’intera saga è acquistabile separatamente con un gustono sconto del 75%. Questa è un’occasione sicuramente da non perdere per tutti gli amanti del medioevo e dei giochi ispirati a questo periodo storico. Siete pronti a sguainare la spada ed immergervi in questa avventura? Sfrutterete questa sensazionale offerta? Ricordiamo che il titolo è anche disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessun aggiornamento.

TAG:
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.