Motorsport Manager arriverà anche su PC, ecco il trailer!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Circa 2 settimane fa attraverso un post sul sito ufficiale del gioco, la software house di Playsport Games ed il publisher SEGA avevano annunciato l’arrivo di Motorsport Manager anche su PC, un titolo manageriale e di simulazione di corse automobilistiche basate sul campionato di Formula 1. Costituirà una versione ampliata rispetto a quella rilasciata su piattaforme mobile con sistemi operativi Android ed iOS realizzata da Christian West, sviluppatore indie e fondatore di Playsport Games. Nella scorsa giornata, sul canale Youtube ufficiale del gioco, è stato rilasciato un nuovo trailer di annuncio che rivela l’arrivo di Motorsport Manager su PC Windows, Mac e Linux previsto per il mese di Settembre 2016.

I giocatori prenderanno parte ad un team di monoposto; assumendo e licenziando i piloti, dedicandosi alla ricerca e sviluppo della macchina, costruendo la giusta combinazione dei membri del team ed andando avanti nel mondo di gioco. Inoltre, il team di Playsport Games spiega come, grazie alla collaborazione con SEGA, stia riuscendo a trasformare l’esperienza realizzata su mobile portandola ad un livello superiore con la costruzione di una nuovissima versione di Motorsport Manager per PC con una giocabilità incredibilmente migliorata e profondità senza precedenti.

Se volete provare la versione per dispositivi mobili, potete trovarla sull’App Store e Play Store al prezzo di 1,99€. Se siete degli appassionati dei giochi gestionali e delle corse automobilistiche di Formula 1, probabilmente questo gioco farà al caso vostro, anche se ricordiamo essere privo delle licenze ufficiali: fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento!

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved