MotoGP 18 approda oggi su Nintendo Switch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Che la console ibrida Nintendo stia facendo nell’ultimo periodo una vera e propria tabula rasa di molti giochi di third party è per i suoi acquirenti motivo di grande piacere, e tali utenti saranno ancora più felici da oggi: coloro che sono appassionati di titoli motociclistici infatti, potranno dalla data odierna fruire anche di MotoGP 18, il titolo ufficiale della Moto GP sviluppato dall’italianissima Milestone. Per la prima volta, sottolineano gli sviluppatori, giocabile dove, come e quando si vuole! Il titolo è disponibile sia nella sua convenzionale versione fisica, ma anche nella più comoda versione digitale. Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile sulle altre piattaforme fisse dal 7 di giugno.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.