Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che amano possedere la copia fisica dei propri videogiochi preferiti. Infatti Terrible Posture Games e Grip Digital hanno annunciato che grazie alla partnership con Sold Out, Mothergunship, il loro frenetico sparatutto in prima persona, debutterà nel corso del prossimo anno anche in formato retail.
Parlando di questa partnership Joshua Garrity di Sold Out ha così dichiarato:
Questo è un grande titolo per Sold Out! Con Mothergunship potrete creare tutto quel che volete grazie al nuovo approccio modulare al crafting delle armi, che consentirà ai giocatori di sperimentare attraverso milioni di possibili combinazioni. Potrete anche unire dodici barili in un’unica arma se vorrete. Questo renderà il gameplay veloce ed esplosivo insieme ai livelli generati proceduralmente e alla disposizione dei nemici che garantiranno sempre una nuova sfida.
Joe Mirabello, direttore del progetto e fondatore di Terrible Posture Games, ha poi aggiunto:
Mothergunship è un divertente sparatutto old style e voglio che i giocatori si divertano di gusto quando ci giocheranno. Lavorando insieme a Grip Digital abbiamo preso tutto quello che ci è piaciuto di Tower of Guns e lo abbiamo ampliato, facendo anche importanti miglioramenti a tutto quello che non ci piacque. Il risultato è un gioco ancora più grande e migliore e con l’aiuto di Sold Out vogliamo raggiungere il più vasto pubblico possibile.
Per chi ancora non lo sapesse Mothergunship ci porterà a vivere un’avventura frenetica in cui rappresenteremo l’ultima speranza del pianeta Terra nella guerra contro i potenti alieni invasori. Non ci resta dunque che aspettare con impazienza il 2018 per poter giocare questo titolo su PC, PlayStation 4 o Xbox One.