Mostrato un nemico di Splatoon!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite il proprio profilo ufficiale Tumblr, Nintendo of America ha pubblicato un’immagine riguardante Splatoon, il nuovo sparatutto in terza persona esclusiva Wii U.

Splatoon nemicoL’immagine che vedere sopra raffigura proprio uno dei nemici che sarà possibile affrontare nel gioco: questo nemico con due tentacoli viene descritto come particolarmente pericoloso dagli stessi sviluppatori, che consigliano di utilizzare molta cautela ad ogni incontro.

Il profilo che verrà costantemente aggiornato con immagini e nuove informazioni è questo, se siete interessati al gioco, fateci un salto ogni tanto!

Splatoon uscirà esclusivamente su Wii U nel 2015; non è ancora stata ufficializzata una data se non un periodo generico come il primo trimestre dell’anno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.