Mostrato il gameplay di Injustice 2

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

La notizia di oggi farà sicuramente venire l’acquolina in bocca a tutti gli amanti della DC e dei videogiochi che hanno come protagonisti i supereroi: è stato da poco rilasciato un video del gameplay di Injustice 2, sequel del titolo pubblicato nel 2013 da NetherRealm Studios e Warner Bros, distribuito su Playstation 4, Xbox One e PC. In un’ora vengono mostrate le meccaniche di gioco di alcuni personaggi (Batman, Superman, Flash, Supergirl), le fasi non interattive del gioco, la schermata di selezione dei lottatori e alcune mosse speciali degli eroi DC. Il tutto commentato in diversi momenti dagli sviluppatori. Vi riportiamo il video in questione più in basso.

Injustice 2 01

Saltano all’occhio (e all’orecchio) alcuni cambiamenti rispetto al primo capitolo: il personaggio di Batman presenta alcune differenze e la voce d’annuncio dei lottatori è molto diversa. In oltre, secondo alcune indiscrezioni, ai personaggi giocabili ne verranno in seguito aggiunti altri dieci distribuiti sotto forma di DLC.

L’uscita di Injustice 2 non è ancora nota, ma sicuramente avverrà nel corso del 2017 e approderà su PC, PS4 e Xbox One. Che ne pensate di questo gameplay? Cosa vi aspettate da Injustice 2? Come sempre, fateci sapere la vostra con un commento qui sotto oppure interagite sulla nostra pagina Facebook. Noi vi terremo sempre aggiornati su tutte le notizie riguardo la saga di Injustice!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.