Atlus mostra due nuovi video di Persona 5

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Atlus, nel corso dell’E3 2016 di Los Angeles, mostrò per la prima volta un gameplay esteso di Persona 5, titolo che molti fan attendono ansiosamente. Lo studio, consapevole di questo fenomeno, continua a tenere viva l’attenzione degli appassionati pubblicando sempre più spesso piccoli trailer gameplay e nuove informazioni tratte dal gioco. Nella giornata di ieri, vi abbiamo mostrato il trailer All-Out Attack di Anne, personaggio femminile del gioco, mentre oggi andiamo a vedere ben due nuovi trailer.Persona 5Stavolta i nuovi video ritraggono il protagonista e Yusuke, ognuno con il proprio costume da combattimento e stile di lotta all’interno delle fasi di lotta del gioco. Il primo video è dedicato appunto al protagonista del gioco, eroe che al momento non possiede ancora un nome.

Mentre di seguito troviamo il video di Yusuke Kitagawa, anch’essa mostrata in combattimento:

Vi ricordiamo che l’uscita di Persona 5 è prevista per PlayStation 3 e PlayStation 4 e  che sarà disponibile in Giappone a partire dal 15 settembre 2016, mentre l’uscita nordamericana del titolo è fissata al 14 febbraio 2017. Grazie al publisher Deep Silver, l’uscita di Persona 5 è stata confermata anche sul territorio europeo, ma non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.