Morto YouTubo Anche Io, addio al noto YouTuber

Com'è ormai confermato, YouTubo anche io è morto nella giornata di ieri, la community dice purtroppo addio a Omar dopo la sua scomparsa.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Sono passati ormai anni da quando YouTubo Anche Io ha lasciato la piattaforma di streaming video, e com’è ormai confermato l’uomo è morto nella giornata di ieri.

Nel corso degli ultimi mesi, in seguito alla sua scomparsa, sono state molte le bufale che hanno parlato della notizia in questione, ma ormai l’ufficialità è arrivata, anche se il tutto non è ancora confermato.

YouTubo Anche Io si è spento nella giornata di ieri in seguito a un infarto in una clinica, e la community in queste ore sta dicendo addio all’idolo che ha intrattenuto il mondo per moltissimi mesi.

Su YouTube infatti, Omar ha passato tantissime ore nel chiacchierare con i suoi iscritti, diventando noto per la sua pacatezza, e creando video buffi e rilassanti in cui mangiava quantità esorbitanti di cibo, che mancano ormai da diversi anni a molti.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.