Morto Jang “DUBU” Seong-rak, addio al disegnatore del webtoon di Solo Leveling

Nella giornata del 23 luglio 2022, Jang Seong-rak (noto come DUBU) è morto, diamo l'addio all'artista del webtoon di Solo Leveling.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato sulla pagina Twitter di Redice, il disegnatore del webtoon di Solo LevelingJang Seong-rak – è morto nella giornata del 23 luglio 2022. Parliamo nello specifico dell’adattamento del noto manhwa, con l’artista in questione noto a molti come DUBU, il quale ci ha lasciato da solamente due giorni a causa di un’emorragia cerebrale improvvisa, che gli ha tolto la vita come un fulmine a ciel sereno.

Una notizie difficile da digerire per tutti gli amanti dell’opera in questione, la quale ha perso un icona del disegno che ha avuto modo di colpire i fan con i propri lavori. Jang Seong-rak, in arte DUBU, si farà di sicuro ricordare grazie al talento che ha trasmesso nei suoi disegni.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.