Morto Gaspard Ulliel, ci lascia a 37 anni l’attore della serie di Moon Knight

Nel corso di queste ultime ore è stato ufficialmente reso noto che l'attore francese Gaspard Ulliel è morto in un tragico incidente sugli sci.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso di queste ultime ore, è stato purtroppo reso noto che Gaspard Ulliel, noto attore che ha recentemente lavorato a Moon Knight, serie Marvel attesa per il 30 marzo 2022, è tragicamente morto in un incidente sugli sci.

Secondo le ricostruzioni, l’attore, che aveva appena 37 anni, si è scontrato con un altro sciatore nelle prime ore del pomeriggio di ieri, più specificatamente all’incrocio tra due piste a La Rosiere, in Savoia, sulle Alpi francesi.

Come facilmente immaginabile, la notizia ha scosso amici, parenti e colleghi, mentre sull’incidente è stata anche aperta un’inchiesta. Lo stesso primo ministro francese Jean Castex ha citato quanto avvenuto in un post su Twitter, dichiarando:

È cresciuto con il cinema e il cinema è cresciuto con lui.

L’attore aveva impersonato diversi ruoli nel corso della sua carriera che lo avevano portato a vincere nel 2005 e nel 2017 l’ambito premio cinematografico nazionale francese Cesar e a ottenere grande fama in tutto il mondo.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.