Mortal Shell: il nuovo trailer rivela la data di uscita del titolo

Il nuovo trailer di Mortal Shell, mostrandoci delle nuove sequenze di gioco, conferma che il titolo uscirà il 18 agosto di quest'anno.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

L’ormai noto soulslike Mortal Shell è finalmente pronto per fare il suo debutto, in quanto il nuovo trailer pubblicato dallo sviluppatore conferma che l’opera farà il suo debutto nella giornata del 18 agosto, ormai più che vicina. Il filmato, che potete trovare in copertina all’articolo, ci offre nuove sequenze di gioco esclusive, le quali mettono in mostra alcune delle peculiari meccaniche del titolo, svelando sul finale la suddetta data di rilascio e ricordandoci che l’opera arriverà su PC (Epic Games Store), PlayStation 4 e Xbox One, con il debutto su Steam che giungerà invece nel 2021.

Dopo l’open beta di gioco, la community ha potuto esprimere il proprio feedback riguardo alcune criticità messe in mostra nelle sezioni di gameplay provabili, e sembra che gli sviluppatori siano riusciti a sistemare diverse lacune prima di proporci l’esperienza finale. Lo stile di gioco è ovviamente ispirato alla saga di Dark Souls a cura di From Software, studio di sviluppo che è riuscito a brevettare un genere e delle ambientazioni dark a cui ispirarsi per titoli con uno stile sicuramente simile, ma non per questo stantio. Sembra infatti che la nuova opera riesca a offrire peculiarità più moderne e dinamiche, e che quindi i giocatori potranno presto cimentarsi in un’esperienza ben diversa attraverso Mortal Shell.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.