Mortal Kombat X: ecco le competitive Series

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 2 minuti

In occasione delle finali della ESL Pro League, la Warner Bros. Interactive Entertainment (sezione videoludica della WB) ha annunciato oggi altri due eventi competitivi che si svolgeranno nel mese di Aprile: la ESL Mortal Kombat X Pro League Season 3 e la Mortal Kombat X ESL Challenger Cup. Il totale montepremi per entrambe le competizioni ammonta a 500.000 dollari!

La terza stagione della
ESL Mortal Kombat X Pro League inizierà il 3 Aprile dove i top player di tutto il mondo si daranno battaglia in diverse sessioni di incontri online per 8 settimane. Al termine delle fasi a gironi, 16 finalisti provenienti da Nord America, Europa e per la prima volta America Latina si ritroveranno il 12 Giugno a Burbank in California per la finalissima trasmesso dal vivo per il pubblico di tutto il mondo.

Mortal Kombat XL

I partecipanti che combatteranno su PlayStation 4 lotteranno per aggiudicarsi un montepremi di 200.000 dollari, che verrà distribuito tra gli 8 finalisti, permettendo così ad un maggior numero di giocatori la possibilità di portarsi a casa una parte del montepremi totale.


Per quanto riguarda la
ESL Mortal Kombat X Challenger Cup invece, inizierà il 2 Aprile e offrirà ai giocatori PlayStation 4 e Xbox One che non competono nella ESL Pro League con caratteristiche più o meno identiche (tornei settimanali, finale tramsessa in diretta, ecc.). Vi lasciamo al trailer dedicato alle Mortal Kombat X Esports Competitive Series, e ricordate… FINISH HIM!

Condividi l'articolo